93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
17
Maggio

BERGAMO BEATLES FESTIVAL

EVENTO CONCLUSO

Il weekend dal 17 al 19 maggio arriva in città il Bergamo Beatles Festival - RedonaSuona - 2019!! 

 

Si inizia da venerdi 17 maggio con un esclusivo ed originale spettacolo dal titolo "Beatles...e poi" con Fabio Santini and Martina Cirillo Quartet. I favolosi quattro ragazzi rivisti in chiave jazz. Gli aneddoti e la storia raccontati dal giornalista-musicologo Fabio Santini, con i contributi di John, Paul, Geoge e Ringo in versione solista. Ingresso con contributo di solo € 7,00.

Si prosegue sabato 18 maggio dalle ore 17.00 al PARCO TURANI con musica live e incontri, con le più grandi cover band Beatles e ospiti speciali, tutto il pomeriggio e sera da vivere e gustare sia musicalmente che con la eccezionale ristorazione sempre aperta! Tantissima musica e divertimento per tutti, grandi e piccini!

Si conclue domenica 19 maggio con degli eventi eccezionali da non perdere:
- alle ore 16.00 presso il Cine-Teatro Qoelet un film con incontro esclusivo della protagonista Daniela Santerini del film "Arrivederci Saigon" -ingresso gratuito;
-dalle 18.00 in poi si prosegue presso il nuovo oratorio di Redona con musica live a cura dei bravissimi Zonca e Iorio e a seguire i favolosi "The Fable Times".
-Il Bergamo Beatles Festival si trasferirà poi presso il cine-teatro QOELET alle ore 21.00 con un grande concerto live dei favolosi "REVOLVER" dedicato al cinquantesimo anniversario dell'album "ABBEY ROAD"! Ingresso con contributo di solo € 10,00.

Oltre a tutto questo, tante bancarelle di vinili e gadget musicali e animazione.

 

Data e Ora

Inizio: venerdì 17 maggio 2019 21:00

Fine: domenica 19 maggio 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Quartiere Redona

Bergamo, via Montello