93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Luglio

DESIDERA FESTIVAL: FUTURA

EVENTO CONCLUSO

deSidera Teatro Festival presenta «Futura».

 

Privilegio degli artisti veri è quello di vivere mille vite. La loro, quella dei personaggi creati dalla loro fantasia, quella delle maschere che propongono al pubblico sulla scena, serata dopo serata. Lucio Dalla è stato un artista vero. Con tutte le sue contraddizioni, isuoi capolavori, le sue cadute, i suoi egoismi e la sua voglia di fare.All’artigiano e al grande artista è dedicata questa serata: un viaggio in sedici brani, con nuovi arrangiamenti, prettamente acustici, di una raffinata formazione di estrazione jazzistica.

Appuntamento sabato 20 luglio alle 21,15 a Mapello presso la Piazza del Comune.

In collaborazione con Comune di Albino
Voce Barbara Cossu
Batteria Max Penso
Sax Tullio Ricci
Basso Camillo Bellinato
Piano Luca Cacacciolo
Produzione Jazz Club Milano

Quest’anno alla 16esima edizione, «deSidera Teatro&Territorio» conferma la volontà di perseguire la sfida originaria dell’evento, quella di uscire dalle sale tradizionali per portare il teatro nei luoghi più belli del nostro territorio. Spazi non convenzionali, ma decisamente affascinanti e carichi di suggestioni.
Bergamo e provincia sono il raggio d’azione in cui la rassegna si inoltra e opera per cercare, di volta in volta, nuove location dal forte valore simbolico e di alto impatto storico-artistico ed emotivo, da ri-scoprire e valorizzare con l’arte teatrale. Un teatro scelto ad hoc per il dove e l’occasione che lo ospiterà; un teatro attento alle necessità e ai valori della comunità ospitante; un teatro che mette in campo i nomi assoluti del panorama nazionale italiano per garantire il massimo della proposta, in termini di qualità e innovazione.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 20 luglio 2019 21:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Mapello