93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
11
Luglio

ODISSEA: LA VITA E'...ANITA

EVENTO CONCLUSO

 Appuntamento a Roccafranca con Anna Marcato in "La vita è... Anita".

 

Causa infortunio dell'attore Max Maccarinelli lo spettacolo J'Ai Les Crocs è stato sostituito con "La Vita è... Anita" di e con Anna Marcato, regia di Rita Pelusio.

Uno spettacolo accolto con successo nei migliori festival e teatri italiani. Una donna come tante, Anita, ma con un cuore latino che le fa vedere il lato più bello di ogni cosa. E un luogo intimo e per certi versi quasi sacro, il bagno. Luogo di riflessioni e colpi di genio, spazio per far nascere idee e spensieratezza, posto in cui si entra sporchi e si esce vitali e rinnovati. Anita vive cosi: nella suo piccolo mondo tra spugne e spazzole che roteano, coinvolgendo il pubblico nell'unico spettacolo in vasca da bagno. Uno show completo, ricco di monologhi, gags, visual comedy e giocoleria. Autoironica, pungente, intrigante, Anita affronta i temi di tutti i giorni, sbeffeggiando chi la vita la prende troppo sul serio.

Torna la rassegna "Odissea", ormai alla sua 19esima edizione.
Nella ripetizione di un gesto, di un atto, c’è una volontà di persistenza. E questo ripetere si fa necessità, voglia di condivisione e d’incontro, forse perché il tempo scorre troppo in fretta e trasforma velocemente le nostre vite. È quel che accade con Odissea che cadenza ormai la nostra/vostra estate. Eccoci allora, come un appuntamento tanto atteso e necessario, torniamo con persistenza sui nostri passi e ricominciamo.
“Odissea19” ricomincia a macinare chilometri e bellezza. Perché i luoghi in cui siamo ospiti, sono realmente unici e rendono giustizia a questa zona, una volta chiamata della Bassa e da 19 anni ,“sontuosamente”, Valle dell’Oglio. Natura superba e architetture da togliere il fiato. E grande apertura e disponibilità delle persone aldilà e oltre qualsiasi stereotipo.

Anno dopo anno si ricomincia con il pubblico abituale, ormai amici e ogni anno tanto pubblico nuovo. Abbracci, strette di mano, sorrisi. Così come il fiume, sempre apparentemente uguale, sempre cosi diverso, si ricomincia. Con gli spettacoli naturalmente, la nostra chiave per entrare e visitare questi luoghi, che mischiano Teatro, musica, acrobazie circensi, voglia di vagare ed incontrarsi.

Appuntamento giovedì 11 luglio alle 21,30 a Roccafranca (Bs) al Polo Civico Asilo Vecchio, Via Chiesa 5. In caso di maltempo, Sala Polivalente, stesso cortile.

 

Informazioni

Prezzo: ingresso libero

Data e Ora

Inizio: giovedì 11 luglio 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Roccafranca, Via Chiesa 5