93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
30
Luglio

FILAGOSTO FESTIVAL

EVENTO CONCLUSO

Torna a Filago la 17^ edizione del Filagosto Festival.

 

“Zac! Un taglio netto ai capelli per lasciarsi alle spalle il passato! Dopo 16 anni di concerti nella storica location, ora ci spostiamo in una nuova area e ci vestiamo di una nuova grafica. Sembrerà un clichè, ma il nostro nuovo look ci dà la carica per ricominciare senza rimpianti. Are you ready to re-start?”

 

Programma:

 

Martedì 30 luglio: Fast Animals And Slow Kids, in apertura TBA

Mercoledì 31 luglio: TBA, in apertura TBA

Giovedì 1 agosto: Busy Signal, in apertura Mahout 

Venerdì 2 agosto: Ministri, in apertura Alosi 

Sabato 3 agosto: Giorgio Poi, in apertura TBA 

Domenica 4 agosto: Anthrax, in apertura Skanners + Methedras + Killin’ Baudelaire  + Klogr 

 

 

Main Stage: Inizio concerti alle 21. Domenica 4 agosto inizio concerti alle 18.

Torna dopo 6 anni Second Stage: inizio concerti alle 19. L’edizione 17 nella storia del Filagosto Festival sarà la prima, dopo sei anni, a contare due palchi. Il Second Stage sarà l’ambiente intimo, fresco e riservato nella calda estate del Filagosto. Dedicato alla musica cantautorale e agli emergenti da scoprire, il nuovo palco avrà l’importante compito di ospitare il pre concerto della sera e di trasformarsi in una sorta di "guest room”, ospitando nuovi e vecchi amici. 

 

Accanto alla musica, come sempre, la cucina quest'anno vedrà la presenza importante di dieci e più Truck Food/Food Trailer da ogni parte d'Italia senza dimenticare la sezione interna a km.0 con pizza, hamburger, kebab e la ricca e preziosa selezione di birre artigianali prodotte dai migliori birrifici della bergamasca e non solo. L’estate, il cibo e la musica, questi sono gli ingredienti immancabili di un festival amato dal pubblico che riconferma l’ingresso gratuito per tutte le serate.

Informazioni

Prezzo: ingresso libero

Data e Ora

Inizio: martedì 30 luglio 2019 18:00

Fine: domenica 4 agosto 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Filago, via delle industrie 1