93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
25
Luglio

ESTATE IN CORTE- SWING EST

EVENTO CONCLUSO

Una serata all'insegna dello swing con i Balkan Swing Band.

 

Musiche balcaniche, melodie orientaleggianti, ungheresi, turche, rom e klezmer suonate a tempo di swing! Gli Swing Est, con ritmi trascinanti e melodie sinuose, propongono uno spettacolo pensato per scatenarsi in danze sfrenate ma anche per essere ascoltato. Dedicato a chi ama mescolanza e sperimentazione, senza rinunciare a qualche felice incursione nei grandi classici dello swing, del balkan e del jazz manouche.

Si apre giovedì 4 luglio la quinta edizione di ESTATE IN CORTE, la rassegna organizzata dal Comune di Bonate Sotto - Assessorato alla Cultura con 6 spettacoli musicali e teatrali nei cortili più suggestivi del paese. 

Un contenitore itinerante che vuole realizzare la cultura in mezzo alla gente, creando contesti d’atmosfera insoliti in cui l’arte, la musica e il teatro si fondono ai luoghi della vita quotidiana, quali sono i cortili, rendendoli teatri a cielo aperto.

Appuntamento giovedì 25 luglio alle 21,30 presso il Cortile via Villa, 4. In caso di pioggia: Sala Civica - Centro Socio Culturale via S. Giulia.

Informazioni

Prezzo: ingresso libero

Data e Ora

Inizio: giovedì 25 luglio 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bonate Sotto, via Villa 4