Martedì 16 Luglio 2019 | Bergamo

ECCENTRICI: A NERD COMPILATION

Gli «Eccentrici» presentano «A nerd compilation».

 

Ritornano gli Eccentrici a Bergamo! Dal 9 al 23 luglio tre appuntamenti con la loro consueta carica eversiva di comicità e imprevedibilità.

Anche quest'anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in tre appuntamenti – tutti a luglio – alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all'insegna dell'ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente... Eccentrici!

Secondo appuntamento martedì 16 luglio alle 21,30 con «A nerd compilation».

Nerd ovvero coloro che riescono a sopravvivere miracolosamente alle attività da loro praticate... Un personaggio surreale rimasto intrappolato negli anni ’80 ci invita a casa sua per conoscere i suoi riti quotidiani, i ricordi, le passioni, le manie, la sua storia d’amore e soprattuto il modo comico di riuscire a vincere la sua inesorabile timidezza. Apparentemente perdente, grazie alla sua sagacia, in scena riesce a trovare un modo tutto suo per riscattarsi e vincere. La figura del nerd ci fa intuire, ridendo, un concetto universale: “se sai perdere, forse hai già vinto”. Di Nicola Virdis, Bruno Furnari, Gigi Saronni, con Nicola Virdis, regia Bruno Furnari.

Apertura biglietteria 20,30. Non rimborsabile in caso di pioggia a spettacolo iniziato.

Informazioni

  • Inizio: 16 Lug, 21:30
  • Fine: 16 Lug
  • Cortile Palazzo Frizzoni
  • Piazza Matteotti 27
  • http://www.ambaradan.org
  • Prezzo biglietto: 5 euro
Evento organizzato da:
Ambaradan

Attendi..