Sabato 31 Agosto 2019 | Mapello

PASSEGGIATA CON GUSTO

Appuntamento per una passeggiata alla scoperta dei sapori della tradizione sulla collina del Monte Canto.

 

Torna «Passeggiata con gusto», giunta alla sua 5^ edizione. Negli anni un meraviglioso "serpentone" colorato si è fatto strada per i sentieri e le vie di Mapello.

La formula è quella giusta: nel contesto delle verdi colline che fanno da cornice al nostro territorio potrai vivere una tranquilla passeggiata (10 o 4km) con gli amici, allietato da alcuni punti ristoro dove assaggerai cose sfiziose, avrai la possibilità di visitare i luoghi storici del paese guidato dai nostri volontari e potrai partecipare a momenti di animazione. Giungerai infine nell'affascinante aia Scotti, dove ti verrà servito un piatto di ravioli fatti a mano.

Il verde delle nostre colline ci suggerisce di proporvi alcune attenzioni ecologiche che si concretizzano, come per lo scorso anno, con la raccolta differenziata dei rifiuti e, quest'anno, nell'impegno di minimizzare l'utilizzo di plastica monouso. Quindi, utilizzeremo piatti e posate biodegradabili e sarete invitati, all'atto dell'iscrizione, ad acquistare una tazza in alluminio come bicchiere (3 euro) in quanto ai punti di ristoro non ci saranno bicchieri.

Iscrizioni in segreteria parrocchiale (via San Gerolamo 26) nei seguenti orari:
Lunedì, giovedì e venerdì dalle 14,30 alle 18;
Martedì e mercoledì dalle 09 alle 11;
Sabato dalle 16 alle 18;
Chiuso da sabato 10 a sabato 17 agosto.

Prezzi:
Adulti 10 euro
Bambini fino a 10 anni 5 euro
Diversamente abili 5 euro
Bambini da 0 a 3 anni GRATIS
Tazza 3 euro

 

Scarica la locandina

Informazioni

Evento organizzato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..