93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
24
Agosto

CINEMA ALL'APERTO: GREEN BOOK

EVENTO CONCLUSO

Appuntamenti con il grande cinema all'Arena Santa Lucia.

 

I migliori titoli della stagione e i film più interessanti delle scorse settimane, insieme ad alcune prime visioni. Al via giovedì 20 giugno con un ingresso speciale a soli 3 euro e la brillante commedia spagnola "Non Ci Resta Che Vincere di Javier Fesser". A seguire grandi recenti titoli come il capolavoro d’animazione di Michel Ocelot "Dilili A Parigi", o il film sulla coppia comica che ha fatto la storia del cinema "Stanlio e Ollio" di Jon S. Baird, o ancora l’ultimo film di  Pedro Almodóvar "Dolor Y Gloria" con Antonio Banderas e Penélope Cruz vincitore al Festival di Cannes per la migliore interpretazione maschile.

Nel calendario che prosegue tutti i giorni fino al 25 agosto, di cui qui trovate solo la prima parte, ci saranno anche i migliori titoli dei mesi scorsi come Green Book, Bohemian Rhapsody, Van Gogh: Sulla Soglia Dell'Eternità, Caranao, La Favorita e tanti altri.

Tra le proposte anche alcune prime visioni la prima delle quali sarà TOY STORY 4  in programma il 28 giugno e il 5 luglio.

Vi aspettiamo in via Santa Lucia 14 all’interno del cortile della scuola Imiberg. Numerosi sono i posti auto nelle vie limitrofe del quartiere Santa Lucia, nella zona dell’ex ospedale, della Guardia di Finanza e delle piscine Italcementi. Tante emozioni in uno spazio accogliente e suggestivo con il migliore cinema da gustare all’aria aperta.

Inizio proiezioni alle 21,30. Ingresso intero 6 euro, ridotto a soli 5 euro per tutti i giovani sotto i 26 anni e gli over 65. Approfitta degli abbonamenti da 10 o 6 ingressi che sono validi 1 anno anche presso Cinema Conca Verde e Cinema del Borgo. REGALATI E REGALA IL GRANDE CINEMA. Gli abbonamenti sono acquistabili anche online e sono validi sia per le prime visioni della prossima stagione che per tutte le rassegne proposte presso entrambe le sale. È possibile utilizzare 18 app, carta del docente e buoni Esselunga.

GREEN BOOK di Peter Farrelly, con Viggo Mortensen e Mahershala Ali, 130':
Tre Premi Oscar 2019 tra cui quello come miglior film. L'amicizia tra un buttafuori e un pianista talentuoso che sta per partire per un tour in giro per l'America.

Informazioni

Prezzo: 6 euro - 5 ridotto

Data e Ora

Inizio: sabato 24 agosto 2019 21:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo