93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
11
Settembre

MINI CORSO SHIATSU

Due lezioni per sperimentare l'antica arte orientale del benessere

EVENTO CONCLUSO

Non occorrono speciali doti per praticare lo shiatsu, l'antica arte orientale che dona benessere e riequilibrio energetico attraverso pressioni esercitate con palmi e pollici sul corpo del ricevente.

 

È una risorsa a disposizione di tutti che aspetta solo di essere riconosciuta e “allenata”.

Proprio per questo la scuola LAFONTE di Bergamo propone periodicamente dei brevi corsi dimostrativi gratuiti sul territorio che permettono di provare con semplicità la tecnica e sperimentarne l’efficacia.

La formula prevede due incontri,mercoledì 11 e 18 settembre dalle 20 alle 22,30, nei quali vengono illustrate le basi teoriche e pratiche dello shiatsu. Partendo dai concetti di Cuore, postura e pressione, si impara un Kata (sequenza di trattamento codificata) che permette di portare benessere a tutto il corpo.

Alla fine del percorso ciascun partecipante sarà in grado di eseguire un piccolo trattamento shiatsu rigenerante e rilassante che potrà effettuare su parenti ed amici. Avrà inoltre scoperto una valida opportunità per migliorare anche il proprio equilibrio psico-fisico e intraprendere un percorso di crescita personale.

I trattamenti vengono eseguiti a terra su materassini (tatami). Si richiede di indossare abbigliamento comodo, possibilmente in materiale non sintetico, e di portare una coperta o altro materiale da stendere sopra i materassini, oltre alla voglia di mettersi alla prova e sperimentare.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 3272374228 (Maurizio)
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: mercoledì 11 settembre 2019 20:00

Fine: mercoledì 11 settembre 2019 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Nembro, piazza Italia, 6