93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
16
Settembre

MINI CORSO SHIATSU

EVENTO CONCLUSO

Non occorrono speciali "doti" per praticare lo shiatsu, l'antica arte orientale che dona benessere e riequilibrio energetico attraverso pressioni esercitate con palmi e pollici sul corpo del ricevente.

 

È una risorsa a disposizione di tutti che aspetta solo di essere riconosciuta e “allenata”.

Proprio per questo la scuola LAFONTE di Bergamo propone periodicamente dei brevi corsi dimostrativi gratuiti sul territorio che permettono di provare con semplicità la tecnica e sperimentarne l’efficacia.

La formula prevede due incontri, lunedì 16 e 23 settembre dalle 20 alle 22,30, nei quali vengono illustrate le basi teoriche e pratiche dello shiatsu. Partendo dai concetti di Cuore, postura e pressione, si impara un Kata (sequenza di trattamento codificata) che permette di portare benessere a tutto il corpo.

Alla fine del percorso ciascun partecipante sarà in grado di eseguire un piccolo trattamento shiatsu rigenerante e rilassante che potrà effettuare su parenti ed amici. Avrà inoltre scoperto una valida opportunità per migliorare anche il proprio equilibrio psico-fisico e intraprendere un percorso di crescita personale.I trattamenti vengono eseguiti a terra su materassini (tatami).

Si richiede di indossare abbigliamento comodo, possibilmente in materiale non sintetico, e di portare una coperta o altro materiale da stendere sopra i materassini, oltre alla voglia di mettersi alla prova e sperimentare.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 3272374228 (Maurizio)
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: lunedì 16 settembre 2019 20:00

Fine: lunedì 16 settembre 2019 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Ponte San Pietro, via Piave, 26