Lunedì 07 Ottobre 2019 | Venerdì 11 Ottobre 2019 | Treviglio

Corsi SATS

Lo Spazio Corsi SATS in via Casnida 19b a Treviglio aprira' le porte al pubblico dal 7 all' 11 ottobre con un'intensa settimana di prove gratuite ai corsi: si potrà scegliere il corso di teatro con classi suddivise per eta' e livello, ci si potrà destreggiare tra differenti discipline circensi al corso di circo a partire dai 3 anni o provare il corso di lettura espressiva.

Per la stagione 2019/20 in programma, oltre alle proposte formative, spettacoli teatrali e laboratori intensivi nei fine settimana. Il primo appuntamento il 5 ottobre con un divertentissimo workshop di Hula Hoop aperto a tutti gli appassionati.

La Scuola d'Arte Teatrale Treviglio nasce nel 2016 dal lavoro e dalla passione per il teatro e per il suo insegnamento, la direzione artistica e' affidata a Max Vitali: attore, insegnante teatrale e insegnante di discipline circensi. La scuola ha raccolto ad oggi consensi sia da parte del pubblico che della critica, ha vinto nel 2016 il premio come miglior spettacolo al FEST di Ferrara (Festival delle scuole di teatro). ottenuto una menzione speciale nel 2017 al Milano Playwriting Festival, ed inoltre e' stata selezionata per l'acting coach al film “L'uomo senza gravità” di Marco Bonfanti girato tra Treviglio e i luoghi della bassa bergamasca.

Per avere ulteriori informazioni sulle attività della Scuola d'Arte Teatrale Treviglio è possibile visionare il sito www.scuolateatrotreviglio.it chiamare il numero 339 1134156 oppure inviare un’email a info@scuolateatrotreviglio.it

 

Informazioni

Evento organizzato da:
SATS Scuola d'Arte Teatrale Treviglio

Attendi..