93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
10
Luglio

Gianus e Pesti

Primo appuntamento con la rassegna "Ponteatro" a cura dell'Amministazione Comunale della Compagnia La Pulce.

EVENTO CONCLUSO

Due attori e un musicista, una serata in due tempi, due spettacoli, due punti di vista e un filo conduttore: l’improvvisazione teatrale. Nel primo, “Gianus”, si racconta l’incontro casuale di due protagonisti che non immaginano perché e dove si incontreranno.
Il secondo, “Pesti”, rappresenta un debutto ed affronta i cambiamenti della vita nella pandemia. Le abitudini e le consuetudini si sono adattate, e anche gli improvvisatori, maestri dell’adattamento, si sono adeguati sfruttando, anziché subirle, le restrizioni imposte dal rischio di contagio e si divertiranno a fare dispetti al destino. Dopo numerosi successi teatrali e televisivi, Teatribù arriva con una proposta davvero originale.

In scena Teatribù.

 

La Rassegna Teatrale "Ponteatro" è organizzata dal Comune di Ponte San Pietro – Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Compagnia Teatrale La Pulce. La Rassegna è un’iniziativa inserita nel progetto “Ponti Culturali per una Ponte Solidale”, che ha beneficiato del contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca. La Rassegna vuole rappresentare un forte segnale di ripartenza delle attività culturali, per ritrovarsi di nuovo insieme ed in sicurezza. 
Gli appuntamenti sono quattro, e si terranno all’aperto presso il Centro La Proposta di Briolo di Ponte San Pietro in via San Marco. In caso di maltempo gli spettacoli verranno presentati presso il Teatro Oratorio di Locate (Ponte San Pietro), viale delle Rimembranze 13. 

Per permettere lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza, i posti sono limitati. Si consiglia pertanto la prenotazione, telefonando ai numeri 035 610330 / 333 6112256 o scrivendo a [email protected]

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035 610330 | 3336112256
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 10 luglio 2020 21:15

Fine: venerdì 10 luglio 2020 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Centro La Proposta di Briolo

Ponte San Pietro, via san marco 1