93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
12
Marzo

Il cielo a piccoli passi: il Sole, la nostra stella

Prosegue l'edizione web del ciclo di incontri "Il cielo a piccoli passi" proposto da La Torre del Sole di Brembate di Sopra.

EVENTO CONCLUSO

Prosegue l'edizione web del ciclo di incontri "Il cielo a piccoli passi" proposto da La Torre del Sole di Brembate di Sopra.Venerdì 12 marzo è tema sarà Il Sole: la nostra stella. Impariamo a conoscere la nostra stella e le sue meravigliose manifestazioni energetiche. Meccanismi interni, fenomeni osservabili e tecniche di osservazione.

Il cielo a piccoli passi: 
Un ciclo di incontri destinato a chi si approccia al cielo per la prima volta e ha desiderio di approfondire la sua conoscenza. Elementi teorici saranno affiancati da nozioni pratiche su come e cosa utilizzare per l’osservazione del cielo. Un viaggio a piccoli passi per innamorarsi della meraviglia che sta sopra di noi. Tutti gli incontri si svolgeranno a distanza, ogni venerdì alle 21. Sarà sempre possibile interagire con l’operatore e fare domande.

Costo per i sei incontri 60 euro.
Dopo il pagamento verrà fornito il link per accedere alla piattaforma di streaming. Vi guideremo all’accesso. È possibile saldare la quota tramite bonifico o presso la segreteria dalle 9 alle 12 da lunedì a sabato. 

Informazioni

Prezzo: 60 euro (intero corso)

Contatti

Telefono: 035.621515
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 12 marzo 2021 21:00

Fine: venerdì 12 marzo 2021 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo