93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
21
Marzo

Amùr, dulùr e sbatimènt de cör

Con il Teatro Filodrammatici di Treviglio la domenica è dedicata al teatro dialettale, in streaming sulla pagina facebook.

EVENTO CONCLUSO

Per il pubblico bergamasco e per gli appassionati del genere, Teatro Filodrammatici Treviglio propone 9 spettacoli di commedia dialettale di alcune delle più significative realtà del territorio.
Saranno trasmesse le registrazioni in diretta sulla pagina Facebook del Teatro Filodrammatici per assistere gratuitamente, ma chi vorrà potrà sostenere il teatro acquistando un biglietto da 5 euro sul sito del teatro.

Domenica 21 marzo in programma “Amùr, dulùr e sbatimènt de cör” della compagnia di prosa Zanovello di Treviglio.

Brillante commedia ambientata negli anni 90. In una casa di riposo nascono simpatie e antipatie, complicità e invidie, amicizie e rancori.
Tra Bepi e Marieta nasce l’amore. Intorno a loro i sentimenti sono contrastanti, c’è chi li osteggia e chi li appoggia e i figli, come la prenderanno?
Tra balli e partite a carte gli animi si scaldano, qualcuno afferma che l’amore è prerogativa esclusiva dei giovani mentre altri, sostengono che l’amore è un sentimento senza età. Un bel dilemma insomma e se aggiungiamo le parole del Dottore che afferma: “ il corpo invecchia ma i sentimenti non invecchiano mai”, allora non ci resta aspettare e vedere cosa succederà e… se l’amore con i capelli bianchi...

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 21 marzo 2021 17:00

Fine: domenica 21 marzo 2021 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo