93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
28
Marzo

Pre-istoric selfie

Prosegue in streaming sulla piattaforma Zoom la stagione online della Compagnia Filodirame.

EVENTO CONCLUSO

Prosegue in streaming sulla piattaforma Zoom la stagione online della Compagnia Filodirame: in programma una spettacolo di burattini di legno animati in baracca tradizionale.

Camillo è un bambino nativo-digitale come tanti, che vive la sua vita in costante simbiosi con la tecnologia. Grazie all’aiuto di iSgnap, il suo fido tablet, compagno inseparabile di avventure, incontra Bu e Ba, due uomini primitivi in carne ed ossa. Magia o tecnologia? Nel tentativo di riportare a casa i primitivi, fra mille divertenti peripezie nascerà un’amicizia che renderà l’incontro indimenticabile e motivo di crescita per Camillo. Due mondi tanto differenti si scontrano alla ricerca di ciò che è sostanziale per la felicità dell’uomo.

 

Uno spettacolo divertente che stimola la riflessione sul rapporto fra le giovani generazioni e la connessione virtuale. Si interroga su pro e contro dell’utilizzo degli strumenti tecnologici che ci rendono sempre connessi. La tecnologia ha migliorato la vita dell’uomo oppure no?

Clicca qui per acquistare il biglietto.

 

Questo periodo di pandemia non ferma il Teatro. Non ferma Filodirame. Ma soprattutto non ferma il nostro pubblico che ci sostiene sempre, e per questo vi ringraziamo!
Dopo il successo degli spettacoli Online di Novembre e Dicembre abbiamo ricevuto un sacco di richieste per ripetere l’esperienza.
Ecco perchè abbiamo deciso di proporre una STAGIONE ONLINE rigorosamente in LIVE-STREAMING.
Non aspettatevi di restare comodi sul divano. Anche voi, da casa, potrete interagire con noi!
Ma soprattutto ci aiuterete, ciascuno in maniera originale e creativa, a vivere uno spettacolo irripetibile…
Avete capito insomma che le sorprese non mancheranno!
Preparatevi dunque a divertirvi come non avete mai fatto da casa, proprio come se fossimo in teatro, ma con una marcia in più!
Attenzione: Filodirame crea dipendenza!

Informazioni

Prezzo: 20 euro a famiglia

Contatti

Telefono: 388 781 0500
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 28 marzo 2021 17:00

Fine: domenica 28 marzo 2021 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo