93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
30
Maggio

Storiella & Storiellina

La rassegna di teatro per famiglia "Teatro a Merenda" porta in scena le straordinarie avventure di un Bambino ed una Bambina accompagnate dalla musica di un organetto a manovella.

EVENTO CONCLUSO

È uno spettacolo nato la scorsa estate agile vivace per un pubblico di grandi e piccoli sono fiabe della tradizione dove protagonisti sono bambini coraggiosi, un messaggio forte e chiaro in questo periodo dove siamo tutti i giorni messi alla prova da eventi più grandi di noi.

La scorsa estate lo spettacolo ha girato piazze giardini e cortili in paesi non solo lombardi ma anche tra le montagne del Trentino del Friuli e nella campagna emiliana.
Il patrimonio fiabesco della tradizione popolare ci ha regalato storie sagge e robuste che permettono di far volare l'immaginazione per ritrovare il coraggio di attraversare la splendida avventura della vita in tutte le sue difficoltà.

Chiara Magri racconta due fiabe bellissime e divertenti: nella prima una bambina coraggiosa libera il paese dai mostri e nella seconda un bambino astuto e previdente salva i propri fratelli e ritrova la strada di casa. L’uso del corpo e della voce nella narrazione popolare sono gli strumenti antichi e preziosi che da sempre catturano l’attenzione del pubblico e lo fanno viaggiare nel tempo e nello spazio di mondi straordinari.

Lo spettacolo si svolge nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari
É necessaria la prenotazione ingresso bambini 4 € adulti 5 €

Ingresso fino ad esaurimento posti / necessaria la prenotazione (clicca qui)

 

 

Informazioni

Prezzo: bambini 4 euro / adulti 5 euro

Contatti

Telefono: 348 3117058
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 30 maggio 2021 16:30

Fine: domenica 30 maggio 2021 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cortile del Comune

Carvico, Via Santa Maria 13