93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
12
Agosto

Eugenio Finardi & band in concerto

Eugenio Finardi sale sul palco accompagnato da una band di 5 elementi con la stessa carica rock che lo ha portato al successo negli anni ‘70.

EVENTO CONCLUSO

Eugenio Finardi sale sul palco accompagnato da una band di 5 elementi con la stessa carica rock che lo ha portato al successo negli anni ‘70.

Giovanni “Giuvazza” Maggiore alle chitarre, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria, Alex Catania alle tastiere
Federica Finardi Goldberg al violoncello 
sono i musicisti che lo accompagneranno.
Un live che ripercorre i grandi successi del cantautore tra cui le immancabili “Musica Ribelle”, “La Radio” ed “Extraterrestre” riarrangiate per l’occasione, con una scaletta che varia di spettacolo in spettacolo.

NB: Sono valevoli i biglietti acquistati e gli "Abbonamenti al buio"  per i concerti del 9 maggio 2020 e del 24 ottobre 2020 a Corte Franca, rinviati causa Covid. (Siete gentilmente invitati ad inviare conferma via mail a  [email protected])

Minori 18 anni e disabili: ingresso gratuito (da comunicare in fase di prenotazione per registrazione dati)
I posti verranno attribuiti dall'organizzazione (per prenotazione di 2 e più persone i posti verranno assegnati affiancati)

Possibilità di eliminare il distanziamento dichiarando in fase di prenotazione  (nel campo note e richieste particolari) se si è famigliari, congiunti, vaccinati.

Verrà inviato un buono prenotazione (a circa un mese dalla serata) da stampare e presentare all'ingresso la sera dello spettacolo.

 

 

Informazioni

Prezzo: 20 euro

Contatti

Telefono: 346 0902200
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 12 agosto 2021 21:00

Fine: giovedì 12 agosto 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Campo sportivo Oratorio

Iseo, Viale Repubblica