93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
24
Agosto

Rime, coccole, manine... Storie Piccoline

La rassegna “A rivedere le stelle - un'estate a Dalmine” prosegue con un pomeriggio dedicato ai bambini alla scoperta di affascinanti storie.

EVENTO CONCLUSO

Continua la rassegna di un'estate a Dalmine a rivedere le stelle, un pomeriggio dedicato ai bambini alla scoperta di affascinanti storie per bambini.

La vita culturale di Dalmine, costretta a un tono minore per mesi, limitata alle aperture a singhiozzo della Biblioteca (che però, con orgoglio, può rivendicare il primato di essere stata una delle prime a riaprire in bergamasca), si prende la rivincita alla grande con 36 appuntamenti. 

Anzitutto, con la proposta per i più piccoli, che ripropone la formula sperimentata nel 2020 de “L’estate dei bambini”, ma non solo anche Per gli adulti e in generale le famiglie, poi, c’è un bel mix per un totale di una quindicina di eventi: teatro all’aperto, cinema, musica, letture, fotografia, storia. 

Perché gli eventi di quest’estate – in coda a uno dei peggiori periodi della nostra storia recente – parlano di speranza, quella di un’esistenza in cui stare insieme, scambiare idee, condividere esperienze non siano un rischio per sé e per il prossimo. La speranza di uscire dalle tenebre della pandemia, la speranza di tornare “a riveder le stelle”

Per bambini da 1 a 3 anni 
Evento ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso la biblioteca comunale.

In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035.6224840
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 24 agosto 2021 17:30

Fine: martedì 24 agosto 2021 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Parco d'Andrea e Barborini

Dalmine, Via Tre Venezie, 23, 24044 Dalmine BG