93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
4
Agosto

BerghemLand - Metti in mostra il tuo talento

Il primo talent tutto bergamasco dove si ha la possibilità di mettersi in gioco e mostrare al pubblico il proprio talento.

EVENTO CONCLUSO

L’estivo Berghemland (dopo l’esperienza dell’anno scorso in collaborazione con da Gigi Catering conclusa a Settembre) arriva a Scanzorosciate portando tanta musica, spettacolo e divertimento. Il format ideato da Davide Marchesi e Nicola Baggi per animare l’estate bergamasca quest’anno sarà ospite all’estivo di Elettrocanali Beach Village, che è diventato uno spazio di aggregazione giovanile affermato promuovendo tanti eventi tutta la settimana, la programmazione del beach parte questo venerdì con proposte per tutta la settimana dateci un occhio.

Pensando soprattutto si ai più giovani ma anche a chi vuole mettersi in gioco, viene proposto il contest “NOTTI BERGHEMLAND-#BERGAMOSEITU”, (Format presentato dal celebre influencer/Presentatore Bergamasco Daniele Fiamma)che offre l’opportunità per l’intera estate di dar sfogo alla propria passione per il canto, il ballo o qualsiasi altra performance artistica. Un’occasione per trascorrere piacevoli momenti in allegria, avere visibilità e divertirsi dopo un anno duro come quello appena trascorso a causa della pandemia da Covid, in cui ognuno di noi ha dovuto mettersi alla prova.

Al Vincitore oltre alla Gratificazione della vittoria sarà dato un riconoscimento che sarà svelato nei prossimi giorni.
Saranno presenti nel corso dell’estate anche dei giudici di gran valore artistico:

– Mario Binetti, regista-attore-cantante-Musical Performer, attivo nella produzione artistica sul territorio nazionale, collabora abitualmente con il Teatro Donizetti di Bergamo, il Teatro alla Scala di Milano e il Teatro Municipale di Piacenza oltre che con vari organi artistici ed emittenti televisive.

– Franz Cancelli, Nato Bergamo è noto ai più grandi per la sua attività di mascherero che si è arricchita con la partecipazione a film tra quali Nosferatu a Venezia con Klaus Kinski e alla realizzazione di spettacoli e di mostre importanti con quella a palazzo Bagatti Valsecchi di Milano intitolata “Anima Veneziana”. Ha collaborato con enti pubblici e teatri in Italia e all’estero, h presentato spettacolo in varie città, tra le quali Campione d’italia, Ginevra, Montecarlo, New York, Atene e Mosca.

Il connubio fra Berghemland ed Elettrocanali Beach Village Scanzorosciate punta su un mix tra un ambiente confortevole e intrattenimento: l’iniziativa, infatti, rappresenta un valore aggiunto per una location dotata di campi sportivi per praticare sport su sabbia, bar e servizio ristoro per stare insieme in sicurezza, nel rispetto delle normative anti-Covid.

Per iscriversi inviare la propria candidatura alla pagina Facebook e al profilo Instagram di Berghemland oppure telefonare o Whatsapp al numero 3807807656.

Contatti

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 4 agosto 2021 20:30

Fine: mercoledì 4 agosto 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Beach Village Scanzorosciate

Scanzorosciate, Piazza Unità d'Italia Scanzorosciate