93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
20
Agosto

N.A.I.P.

Prosegue Bergamo 1000, parte del palinsesto di Summer Revolution Festival, con NAIP che porterà sul palco il suo sorprendente cantautorato elettronico alternativo.

EVENTO CONCLUSO

N.A.I.P. - Nessun Artista in Particolare porterà sul palco il suo sorprendente cantautorato elettronico alternativo 

Michelangelo Mercuri ha presentato per la prima volta il suo progetto come concorrente dell'ultima edizione di XFactor, stupendo il pubblico grazie ad un uso combinato di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce!

Bergamo 1000 è il progetto triennale affidato a Doc Servizi per la gestione di Piazzale degli Alpini di Bergamo fino alla fine del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno capitali della Cultura.

Oltre 120 i concerti organizzati da Rete Doc e Yollom, che animeranno l’estate bergamasca con parola d’ordine “sicurezza”. Per quanto riguarda Piazzale degli Alpini, il pubblico affluirà grazie ai 4 ingressi sui lati della piazza, con misurazione temperatura e sedute distanziate fronte palco, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Due saranno anche i poli di somministrazione cibi e bevande caratterizzati da proposte tematiche: paella e sangria, polpette, pizza, Fiorentina, arrosticini e un particolare Festival British.

Per prenotare clicca qui


Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 045 82 30 796
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 20 agosto 2021 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini