Venerdì 06 Agosto 2021 | Palazzolo sull'oglio

On the road

ArteMakìa porta in scena tutto il bagaglio dell’arte circense di tradizione secolare, in una drammaturgia teatrale dove si uniscono  immediatezza e fisicità dei corpi. Lo spettacolo, ispirato a “On the road” di Jack Kerouac, porta alla ricerca di un nuovo stile di vita, puro e folle. 
Proposto da Compagnia ArteMakìa di Milo Scotton.

Tutti gli eventi saranno accessibili gratuitamente, a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Per riservare la tua partecipazione è necessario compilare il form apposito che trovi sul sito filodirame.it (clicca qui), sulla pagina del singolo evento. 

Ogni prenotazione è valida per un solo nucleo di congiunti.
La prenotazione sarà valida solo quando riceverai la mail di conferma di registrazione avvenuta da parte dell’Organizzazione.
I posti saranno assegnati in loco a riempimento.

Estate d’Istanti: il ricco festival diffuso e condiviso con tante realtà del territorio – organizzato dall’Amministrazione del sindaco Gabriele Zanni in collaborazione con la Compagnia Filodirame – che andrà a proporre tantissimi appuntamenti di teatro, cinema, musica, circo, incontri con gli autori e reading letterari in altrettanti punti strategici della città. Il nome stesso del festival – Estate d’Istanti, ideato per la prima volta non a caso lo scorso anno – richiama anche alla necessità di mantenere comunque comportamenti rispettosi delle norme sanitarie tutt’ora vigenti a tutela della salute pubblica.

Scarica la locandina

Informazioni

Evento organizzato da:
Compagnia teatrale Filodirame

Attendi..