93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
12
Agosto

Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre.

Estate d'Istanti prosegue con un film di Gail Mancuso che parla del viaggio esistenziale di un cane alla ricerca di un senso.

EVENTO CONCLUSO

Ethan vive con la moglie Hanna e con Gloria, la giovane vedova del figlio di lei che ha una bambina piccola, CJ, a cui sono molto affezionati. Bailey, nella sua ultima reincarnazione, osserva tutto e comprende che i rapporti sono tesi. Finché un giorno Gloria se ne va portando con sé la figlia. Ethan affida a Bailey la missione di proteggere CJ.
L’esito è abbastanza scontato: l’idea del cane che muore e si reincarna in una razza e sesso diversi ma con un obiettivo preciso da raggiungere è ormai nota e si adagia nella ripetitività prevedibile. Anche se si mettono in gioco elementi, quali le incomprensioni familiari, l’invecchiamento, la poca fiducia in se stessi, i sentimenti che vengono sublimati ci si ritrova comunque in un ben confezionato deja vu.

In ottemperanza alle disposizioni nazionali e locali emanate in materia di limitazione del contagio da Covid-19, l’accesso all’arena cinematografica situata presso la Centro G. Orsatti - associazione pensionati, avviene mediante prenotazione contingentata scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure telefonicamente solo il lunedì, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 11 al numero 030-732776.

Estate d’Istanti: il ricco festival diffuso e condiviso con tante realtà del territorio – organizzato dall’Amministrazione del sindaco Gabriele Zanni in collaborazione con la Compagnia Filodirame – che andrà a proporre tantissimi appuntamenti di teatro, cinema, musica, circo, incontri con gli autori e reading letterari in altrettanti punti strategici della città. Il nome stesso del festival – Estate d’Istanti, ideato per la prima volta non a caso lo scorso anno – richiama anche alla necessità di mantenere comunque comportamenti rispettosi delle norme sanitarie tutt’ora vigenti a tutela della salute pubblica.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 338.7810500
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 12 agosto 2021 21:00

Fine: giovedì 12 agosto 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Centro G. Orsatti Associazione Pensionati

Palazzolo sull'oglio, Via Zanardelli, 73