93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
29
Agosto

Antonio Ornano

Prosegue il Summer Revolution Festival con uno spettacolo di stand up comedian che si lascia totalmente sopraffare dalla propria passione per la musica, quella rock in particolare.

EVENTO CONCLUSO

STAND UP ROCK Di e con Antonio Ornano Stand Up Rock è lo spettacolo di uno stand up comedian che si lascia totalmente sopraffare dalla propria passione per la musica, quella rock in particolare. Nel mettere a nudo, e quindi in ridicolo le proprie e le altrui fragilità, Antonio Ornano questa volta non squarcia solo l’ipocrisia di una società che ci vuole sempre vincenti e perfetti ma racconta anche, dalla sua prospettiva, le band e gli artisti che hanno rappresentato la colonna sonora della sua vita.
Non è il punto di vista di un critico, di un addetto ai lavori e tanto meno di un musicista, bensì quello di un fan sfegatato che con il passare degli anni gode come un matto a parlare dei propri eroi, che continua a idolatrarli ma in maniera diversa. L’accento, ovviamente comico, non può che ricadere, oltre che sui capolavori sfornati durante le loro carriere, su tutta una serie di aneddoti e meravigliose cazzate che ne testimoniano la fallibilità, rendendoceli, proprio per questo, più umani e vicini a noi.
Un approccio scanzonato ma pur sempre verticale, che va in profondità, perché per Antonio, come per molti di noi, la musica rappresenterà sempre quello spartiacque salvifico nella nostra educazione emotiva e sentimentale Antonio Ornano, oltre a molto teatro, ha fatto parte in pianta stabile del cast di Zelig, X Love, Mai Dire Nius, Mai Dire Nazionale e Quelli che il Calcio.

Per prenotare (clicca qui)

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 045 82 30 796
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 29 agosto 2021 20:30

Fine: domenica 29 agosto 2021 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Spazio Polaresco

Bergamo, Via del Polaresco, 15,