93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
10
Agosto

Vino in quota

Il buon cibo preparato dai ristoratori del territorio accompagnerà la serata di degustazione. Come lo scorso anno la serata sarà arricchita da musica dal vivo.

EVENTO CONCLUSO

“Vino in quota” è un’idea che nasce dall’intraprendenza di un gruppo di giovani del territorio. 

“Quest’anno - racconta Marco Tironi, uno dei giovani organizzatori - abbiamo pensato di coinvolgere una cantina del territorio e due quotati rivenditori di vino. Tellurit, di Pontida, porterà i prodotti delle sue vigne mentre Enotop - wine center e enoteca Volpi ci faranno fare un giro per l’Italia del vino.”

Il buon cibo preparato dai ristoratori del territorio accompagnerà la serata di degustazione. “E’ un’occasione per noi giovani - prosegue Chiara Mazzoleni, un’altra dei giovanissimi impegnati nell’evento - di creare qualcosa di bello per il nostro paese e per tutti quelli che saliranno in Roncola, di apprezzare i prodotti del territorio e di respirare aria fresca e buona.” 

Come lo scorso anno la serata sarà arricchita da musica dal vivo.

Polenta, formaggi, funghi e altre gustose specialità vi aspettano MARTEDI’ 10 AGOSTO a partire dalle ore 18 in piazza Marconi a Roncola (In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata a GIOVEDI’ 12 AGOSTO, stessa ora).
Bollicine, bianchi fermi e rossi di qualità saranno l'occasione per far festa e stare insieme, rispettando rigorosamente le norme anti Covid-19.

Un percorso eno-gastronomico di tutto rispetto che cercherà di accontentare tutti i palati e soprattutto di grande accessibilità. 
Vino in quota, ormai una certezza! Pensato dai giovani, con i giovani.

Degustazione (wine & food ) a partire da 15 €

Informazioni

Prezzo: ingresso libero (2 ticket food + 2 calici 15,00 €)

Contatti

Telefono: 3479145576
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 10 agosto 2021 18:00

Fine: martedì 10 agosto 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazza Marconi

Roncola, Piazza Marconi