93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
10
Agosto

Riscopri Città Alta meditando ad ogni passo

Una visita guidata alternativa per scoprire (o riscoprire) angoli inesplorati della città ricchi di storia e di vita, sentendoci ancora più parte della nostra incantevole Bergamo e sperimentare pratiche di Mindfulness mentre si passeggia.

EVENTO CONCLUSO

Una visita guidata alternativa per scoprire (o riscoprire) angoli inesplorati della città ricchi di storia e di vita, sentendoci ancora più parte della nostra incantevole Bergamo. Per sperimentare pratiche di Mindfulness mentre si passeggia o si osservano paesaggi, trovando pace e centratura anche in mezzo alla frenesia della città. 

Dedicato a chiunque voglia fare una passeggiata per le vie della città, con uno spirito curioso e aperto... per rivolgerlo all'incanto della realtà di Bergamo, al nostro corpo che cammina, e al respiro che ci accompagna in ogni passo.   
L'evento sarà condotto dalla Dott.ssa Sara Citro, psicoterapeuta ed istruttrice Mindfulness, e da Nadia Mangili, guida turistica di Bergamo.

Meeting point: Piazza Mercato delle Scarpe, Città Alta, Bergmo
Percorso: Via Donizetti, Piazza Angelini, Piazza Duomo, Viale delle Mura
Durata: max 1.30h
Costo: 15€
Biglietti: https://www.nadiamangili.com/event-details/riscopri-citta-alta-meditando-ad-ogni-passo-2 (clicca qui)
Info: Non è necessario avere avuto esperienze precedenti di meditazione Mindfulness. La visita in caso di pioggia verrà rimandata a data da destinarsi

Informazioni

Prezzo: 15 euro

Contatti

Telefono: 3495653794
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: martedì 10 agosto 2021 19:00

Fine: martedì 10 agosto 2021 20:15

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Piazza Mercato delle scarpe

Bergamo, Piazza Mercato delle Scarpe