93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
2
Agosto

#iosonoqui

Il cinema all'aperto Arena Santa Lucia prosegue con la storia di Stéphane vive una vita tranquilla come chef ma quando decide di conoscere Soo, intraprenderà un avventuroso viaggio pieno di scoperte.

EVENTO CONCLUSO

Un ponte tra due paesi lontanissimi e diversissimi come la Francia e la Corea del Sud è sempre possibile se i toni sono quelli della commedia e alla regia troviamo Eric Lartigau che con il suo nuovo film #IoSonoQui mette in scena il curioso confronto.

#IoSonoQui è in fondo un film su una ricerca. Si parte dalla Francia e in particolare dai Paesi Baschi dove vive Stephane, uno chef di successo che ha rilevato il ristorante di suo padre. Divorziato ma in buoni rapporti con la moglie e due figli grandi, pur non mancando di niente, sembra trovare gioia unicamente nel confronto con un'amica conosciuta su Internet, in particolare su Instagram, Soo, misteriosa artista sudcoreana con cui condivide tutto e in particolare la passione per l'arte, per i ciliegi in fiore. Si instaura tra i due una fitta corrispondenza virtuale senza rimanere intrappolati dalle barriere linguistiche. In seguito ad un incidente automobilistico, causato proprio perché stava chattando con l'amica digitale, Stephane decide di partire per Seoul e conoscere finalmente Soo, abbandonando tutte le sue certezze e la sua routine. Ma lei non si presenta all'appuntamento e lui comincia a vagare per la capitale asiatica alla ricerca della donna, scoprendo qualcosa di nuovo o di dimenticato di se stesso.

Regia di Eric Lartigau. Durata 97 minuti.

Ingresso: intero € 6,50 ridotto € 6,00 (over 65 e under 26)
Validi tutti gli abbonamenti (eccetto Banff)

Prevendite: santalucia.sas.18tickets.it (clicca qui)

In caso di pioggia prima dell'inizio, gli spettacoli potrebbero essere annullati o spostati presso Cinema Conca Verde.

Informazioni

Prezzo: intero 6.50 euro / ridotto 6 euro

Contatti

Telefono: 035 320828
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 2 agosto 2021 21:15

Fine: lunedì 2 agosto 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Arena Santa Lucia

Bergamo, Via Santa Lucia, 14