93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
14
Agosto

Notte Bianca al Monticello

Tornano le Befane di Monticello. Notte Bianca nella suggestiva frazione di "Monticello" in Santa Brigida con bancarelle, street food, gonfiabili e molto altro per una serata in compagnia adatta a tutti. Tornano le Befane di Monticello.

EVENTO CONCLUSO

Le "Befane di Monticello" sono un gruppo di dieci donne, tra i 22 e i 60 anni, residenti nella piccola frazione del comune di Santa Brigida, in Alta Valle Brembana, che ogni anno organizza una giornata di festa a scopo benefico. Nel 2021, la festa che solitamente si svolge il 3 di gennaio, sarà organizzata il 14 agosto, a partire dalle 17 e fino alla mezzanotte circa. "La Notte Bianca a Monticello" sarà un momento di incontro e convivialità per celebrare la piccola contrada orobica e il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca delle malattie genetiche rare.

Ci saranno bancarelle di hobbisti e produttori, locali e non; postazioni con street food realizzato con ingredienti della nostra Valle, polenta, formaggi, cotechini; una selezione di vini e drinks di accompagnamento e diverse attività per bambini.

Sarà una serata all’insegna del divertimento, colorata con scivoli gonfiabili e intrattenimento curato da Radio 2.0.

Il ricavo verrà devoluto alla ricerca e alla cura di malattie genetiche rare. Per partecipare alla notte bianca, non è necessario prenotare. Se invece si desiderasse prendere un aperitivo o organizzare una degustazione dei nostri prodotti sulla terrazza dell'Azienda Agricola, invitiamo gli ospiti a riservare un tavolo.

Per raggiungere il piccolo centro storico di Monticello, dove si svolge la Notte Bianca, si prosegue dopo il Ristorante Edelweiss di Santa Brigida e fino al Santuario, poi si svolta a destra. Parcheggio in strada e una breve passeggiata lungo la mulattiera illuminata.
In caso di maltempo la festa sarà rimandata a sabato 21 agosto.

Contatti

Telefono: 0345 88219
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 14 agosto 2021 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Via Monticello

Santa Brigida, Via Monticello