93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
8
Agosto

Ole! con Paul Morocco

Per la rassegna "Eccentrici" organizzata dal gruppo teatrale Ambaradan, Un’esplosione di musica latina e comicità! Una provocatoria e sovversiva celebrazione del flamenco reinterpretato da Paul Morocco e supportata dalle gag dei suoi “amigos”.

EVENTO CONCLUSO

Ole!
Un’esplosione di musica latina e comicità! Una provocatoria e sovversiva celebrazione del flamenco reinterpretato da Paul Morocco e supportata dalle gag dei suoi “amigos”. Tre focosi machos latini combattono e suonano con orgoglio le loro chitarre spagnole, tra virtuosismi musicali e folli acrobazie questi banditi gitani trascineranno il pubblico nell’emozione del flamenco, della salsa, dello swing e del pop per una grande festa piena di invenzioni divertenti e surreali. I Gypsy Kings della giocoleria!

con Paul Morocco, Alessandro Bernardi e Antonio Gomez

Ingresso gratuito.
Durata 1 h | per tutti (+ 6 anni)

Info 3515570038 | [email protected] | www.prolocosottoilmonte.org
in collaborazione con la Proloco e il Comune di Sotto il Monte

"Eccentrici" Imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro
Anche quest’anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in un unico appuntamento ad agosto alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all’insegna dell’ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente… Eccentrici!

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035479090
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 8 agosto 2021 21:30

Fine: domenica 8 agosto 2021 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Sotto il Monte Giovanni XXIII, Piazza Giovanni Paolo II