93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
6
Novembre

X.T.C.2

Per la rassegna Terra di Mezzo organizzata dalla compagnia teatrale la Pulce: ospite uno spettacolo di con Filippo Arcelloni, Enzo Valeri Peruta.

EVENTO CONCLUSO

«X.T.C.» non è altro che la sigla dell’ecstasy, parola inglese che corrisponde ad una droga sintetica tra le più conosciute e mass-mediate sostanze illegali; parola che già racchiude una promessa di estatico allontanamento dalla realtà quotidiana. Uno spettacolo di prevenzione che non emette giudizi, ma lascia informazioni sull’uso e abuso di  sostanze stupefacenti molto popolari tra giovani e giovanissimi.  Come parlare oggi della tossicodipendenza alle nuove generazioni? Attraverso un percorso ricco di  ironia, provocazione, momenti di riflessione e un pizzico di cattiveria. Il tutto inserito in una situazione  interattiva: sul palco vengono chiamati alcuni spettatori che assistono ad una sorta di   conferenza dimostrazione e potranno interagire con gli attori. 

Di e con Filippo Arcelloni, Enzo Valeri Peruta 

Da quest’anno la Rassegna ha un sito dedicato, qui ci sono tutte le informazioni sugli spettacoli, gli approfondimenti e il link per le prenotazioni: www.rassegnaterradimezzo.it

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 035.613429
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 6 novembre 2021 21:00

Fine: sabato 6 novembre 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Auditorium del Centro Socio Culturale

Ambivere, via Battisti 5