93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
13
Novembre

Tre

Per la rassegna Terra di Mezzo organizzata dalla compagnia teatrale la Pulce: ospite uno spettacolo di Simone Benelli, Francesco Fontana, Giulia Mattola e Chiara Leugio.

EVENTO CONCLUSO

Una famiglia come tante. O forse no.  Una famiglia dove le cose sono un po’ complicate. Dove c’è un figlio adolescente. E due genitori  impreparati. Momenti di dialogo e momenti in cui il dialogo sembra impossibile. Come si fa ad andare  d’accordo con un figlio adolescente che cresce e cambia ogni giorno? Come si fa ad andare d’accordo con due genitori che a volte sembrano non capire?  «TRE» racconta gli alti e bassi di una famiglia dei nostri giorni, con ironia, disincanto e – forse –  poesia. Una famiglia fatta di relazioni e dinamiche non sempre facili, ma assolutamente necessarie.  I tre personaggi dello spettacolo cercano un equilibrio, un dialogo che non sia scontro, ma un modo  per stare “insieme” davvero. Una vicinanza che gli permetta di dimostrarsi il reciproco affetto, senza  ferirsi.

con Simone Benelli, Francesco Fontana, Giulia Mattola e Chiara Leugio 

Da quest’anno la Rassegna ha un sito dedicato, qui ci sono tutte le informazioni sugli spettacoli, gli approfondimenti e il link per le prenotazioni: www.rassegnaterradimezzo.it

 

 

 

 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 035.613429
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 13 novembre 2021 21:00

Fine: sabato 13 novembre 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Teatro dell'Oratorio

Terno d'Isola, via Milano, 22