93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
13
Febbraio

Il Generale Asparago

La rassegna "Teatro a Merenda" di Teatro del Vento fa tappa a Ponte San Pietro e presenta uno spettacolo di teatro d'attore e danza per tutti a partire dai 3 anni.

EVENTO CONCLUSO

Per il primo appuntamento di Teatro a Merenda a Ponte San Pietro uno spettacolo ironia e divertente dedicato ai piccoli spettatori che affrontano i primi litigi nella quotidianità: “Generale Asparago” di Teatro d’Oltre Confine storica compagnia che si occupa di teatro nel sociale attraverso i linguaggi creativi della danza.

Nel mondo degli orti, il General Asparago, geloso e possessivo, mantiene i confini del suo orticello difendendolo dall’intrusione di qualsiasi altro ortaggio.

Un giorno, un colpo di vento seppellisce un chicco di spiga proprio nel suo orto. Disperato, General Asparago, tenta in tutti i modi di eliminarla. Addirittura, per farla soffrire, le strappa tutti i chicchi dal suo cappellino e li seppellisce sotto terra non immaginando che…

A volte quello che sembra un ostacolo può trasformarsi in un contributo efficace e anche dall’azione più distruttiva può nascere una nuova speranza per tutti.

Dal mischiarsi dei colori nascono nuove sfumature e dal mischiarsi delle razze nascono generazioni più sane!

Il Teatro d’Oltre Confine, vuole parlare ai piccoli spettatori attraverso un linguaggio semplice, personaggi esilaranti e con una modalità poetica e divertente che lascia comprendere le diverse sfaccettature che compongono un così complesso tema.

 

Necessaria la prenotazione 
Ingresso con esibizione di Green Pass Rafforzato

Info e prenotazioni
Biblioteca di Ponte San Pietro 035 610330 / [email protected]
Teatro del Vento cell whatsapp 348 3117058 / [email protected]

 

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Contatti

Telefono: 035 610330
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 13 febbraio 2022 16:30

Fine: domenica 13 febbraio 2022 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro polifunzionale UFO

Ponte San Pietro, Via Legionari di Polonia