93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
24
Giugno

Visita Guidata Castello Camozzi Vertova

Le Terre del Vescovado organizzano, in collaborazione con la guida turistica Tosca Rossi di Terre di Bergamo, la visita guidata in esclusiva al Castello Camozzi di Vertova di Costa di Mezzate. La visita sarà conclusa presso la birreria Einmass.

EVENTO CONCLUSO

Le Terre del Vescovado organizzano, in collaborazione con la guida turistica Tosca Rossi di Terre di Bergamo, la visita guidata in esclusiva al castello camozzi vertova di Costa di Mezzate. La visita guidata verrà conclusa presso la birreria Einmass con un calice di birra e stuzzichini.

RITROVO fissato presso il parcheggio adiacente a Cascina Fui, 15 minuti prima dell'ingresso al Castello (Via Conte Glov. Battista Camozzi, 21 - Costa di Mezzate)

QUOTA di partecipazione 25 euro (la quota comprende: ingresso e servizio guida esterni, corte, piano ipogeo e piano nobile; aperitivo presso la birreria Einmass con calice di birra e stuzzichini - durata 90')

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ([email protected]) In fase di prenotazione verrà richiesto il numero della carta d'identità.

Per partecipare all'evento è necessario il Green Pass.

LINEE GUIDA DI SICUREZZA
In base alla normativa vigente, i posti sono limitati. La distanza di sicurezza da rispettare durante la visita guidata è di almeno 1 metro tra ogni partecipante, ad eccezione delle persone che, in base alle disposizioni vigenti, non siano soggette all’obbligo del distanziamento interpersonale (es. genitori/figli, componenti dello stesso nucleo familiare, ecc.). Per una questione di protezione individuale e collettiva è fatto obbligo di indossare la mascherina.

I posti sono Limitati.

Informazioni

Prezzo: 25 euro

Contatti

Telefono: 035.654783
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 24 giugno 2022 19:00

Fine: venerdì 24 giugno 2022 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Costa di Mezzate