93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
29
Maggio

Sebastian Burrasca

Tappa al Parco Camozzi di Dalmine per la 19esima edizione del Biblofestival: in programma un pomeriggio di giocoleria con Fabio Luciniano.

EVENTO CONCLUSO

Un personaggio d’aria fresca, elegante e curato nei dettagli, che volteggia nel mondo del clown tra circo classico e dell’arte di strada presenta un giocoliere che sa tenere in aria palline e palloni e far cadere ogni altro genere di cosa, un equilibrista in difficoltà sul tacco 12 e un domatore di tigri disobbedienti alle prese con il cerchio di fuoco. Un divertente show d’interazione col pubblico.

con Fabio Luciniano

Dove? 
Parco Camozzi, via Albert Einstein  
(In caso di maltempo Teatro Civico, Via J.F. Kennedy n. 3)

L’appuntamento rientra nel ricco cartellone della 19esima edizione di Biblofestival, la manifestazione itinerante dedicata a piccini e famiglie che si terrà dal 20 maggio al 18 giugno in 19 comuni. Spettacoli teatrali, clownerie e giocolerie, narrazioni con musica, incontri con autori e illustratori per regalare momenti di gioia, spensieratezza, stupore e meraviglia. Tutte le iniziative sono gratuite. Nei giorni e nei luoghi degli appuntamenti “Incontri con gli autori” verrà allestito uno stand con i libri degli autori e degli illustratori ospiti del Biblofestival 2022. Una splendida opportunità per sfogliare o acquistare un bel libro da leggere, firmato dall’autore! Lo stand verrà allestito a cura di Leggere S.r.l., il fornitore di libri e documenti delle biblioteche della RBBG - Rete Bibliotecaria Bergamasca.
La partecipazione agli eventi dovrà avvenire nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid-19. Per informazioni rivolgersi al personale delle biblioteche dove si svolgeranno gli eventi. In caso di maltempo l'accesso ai luoghi, sedi degli eventi, sarà consentito sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Biblofestival, 19esima edizione, è organizzato dai Sistemi Bibliotecari dell’Area di Dalmine e dell’Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo, con il patrocinio della Provincia di Bergamo e la direzione artistica di Simonetta Rovelli e Raffaella Basezzi, con la collaborazione di  Alice Centurelli e Rossella Rinaldi.
Gli eventuali cambiamenti di programma dipenderanno da imprevisti non dipendenti dalla volontà della Direzione Artistica. 

Per info: 
www.bibliofestival.it, www.rbbg.it, pagina facebook Biblofestival
SISTEMA BIBLIOTECARIO AREA DI DALMINE: tel. 035 6224895 / [email protected]
SISTEMA BIBLIOTECARIO AREA NORD-OVEST: tel 035 6228604 / [email protected] 
Presso le biblioteche dei comuni del Biblofestival 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035.6224840 / 035.6224895
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 29 maggio 2022 15:00

Fine: domenica 29 maggio 2022 16:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco Camozzi

Dalmine, Via Pasubio