93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
18
Giugno

Modena City Ramblers

Il live si compone con una scaletta molto particolare e un focus sul materiale più “partigiano”, attingendo però anche dal resto della discografia della band, da sempre legata con un filo rosso alle tematiche e ai valori della Resistenza.

EVENTO CONCLUSO

I Modena City Ramblers tornano in tour celebrando “Appunti Partigiani”, disco d’oro del 2005 e importante tappa nella ricca carriera discografica della band. Da anni fuori catalogo, il disco è stato ripubblicato nel 2020 in vinile e Cd a 15 anni esatti dalla prima uscita, ma a causa della pandemia, senza essere portato live in tutta Italia. Ora l’album può cominciare a respirare liberamente e i Ramblers sono pronti a celebrarlo insieme alle sue storiche canzoni.
Il live si compone con una scaletta molto particolare e un focus sul materiale più “partigiano”, attingendo però anche dal resto della discografia della band, da sempre legata con un filo rosso alle tematiche e ai valori della Resistenza. Non mancheranno, naturalmente, anche i classici del repertorio dei “Delinquenti di Modena” e la voglia di fare festa, condividere e ritrovarsi uniti nella Grande Famiglia Modena City Ramblers.

Il concerto segue la formula H.20, ovvero la possibilità di assistere gratis al live se si accede all’area concerti di Piazzale degli Alpini entro le ore 20. 

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 18 giugno 2022 20:00

Fine: sabato 18 giugno 2022 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini