93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
19
Giugno

Mio figlio è un tappeto elastico

Per la rassegna "Terre da Raccontare" ecco il terzo appuntamento con il libro “Mio figlio è un tappeto elastico” di Lorenzo Vacca con Marco Pepe (attore) e Alberto Forino (pianoforte).

EVENTO CONCLUSO

Terre del Vescovado in collaborazione con Francesca Beni di Altre Stanze Teatro presenta la prima edizione della rassegna “Terre da Raccontare” letture con musica dal vivo. Selezione e riduzione di romanzi e racconti di autori bergamaschi, di origine o d’adozione, a cura di Francesca Beni.

Il terzo appuntamento si terrà a Bolgare con il libro “Mio figlio è un tappeto elastico” di Lorenzo Vacca con Marco Pepe (attore) e Alberto Forino (pianoforte).

Il Libro: “mio figlio è un tappeto elastico”

Racconti tratti dall’omonima raccolta di Lorenzo Vacca. Una serie di racconti che prendono spunto dai classici della letteratura fantastica, per dare vita ad avventure in bilico tra il comico ed il grottesco. Protagonisti di queste storie surreali sono i membri della famiglia Giusto, alle prese con situazioni fuori dall’ordinario da cui ciascuno di loro fa il possibile per uscirne indenne. O almeno, fa il possibile.

L’autore, Lorenzo Vacca, giovanissimo autore di racconti sul sito Typee.it, è alla sua prima pubblicazione

Gli artisti Marco Pepe, Attore e co-fondatore di Altre Stanze Teatro, membro della Compagnia della Mola
Alberto Forino, Pianista e compositore, affianca all’attività concertistica l’attività didattica

L’appuntamento non è provvisto di sedute, per assistere allo spettacolo si consiglia di portare un cuscino o un plaid. In caso di maltempo: Palazzo Berlendis, ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti 

 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035.654783
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 19 giugno 2022 20:45

Fine: domenica 19 giugno 2022 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Bolgare, Via Alessandro Manzoni, 26