93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
4
Giugno

Raduno della solidarietà

Raduno per auto d’epoca con percorso turistico culturale nelle valli.

EVENTO CONCLUSO

Il Club orobico auto e moto d’epoca che raccoglie 1800 soci nella provincia di Bergamo organizza il k16° raduno della solidarietà , tradizionale evento che raccoglie appassionati di auto d’epoca provenienti da tutto il mondo. La manifestazione raccoglie infatti molti dei partecipanti alla Mille Miglia storica che partirà due settimane dopo il raduno.

Lo scopo insito nel titolo prevede la raccolta fondi a favore di realtà locali di supporto ma anche di amministrazioni pubbliche e un' attività culturale atta a sostenere il recupero di opere d’arte nella nostra provincia.

Circa sessanta auto storiche sfileranno per la partenza sabato 4 Giugno dalle 9,30 nel parco delle Terme di Trescore Balneario per raggiungere Entratico, il Lago di Endine e trasferirsi poi ad Albano Sant’alessandro, Brusaporto e trasferirsi al termine della prima tappa ospiti della ditta Accuma di Ghisalba dove attraverso prove di abilità verrà assegnato il 2° memorial Folco Gibellini, fondatore della Accuma e grande appassionato di motorismo storico. Il rientro prima del meritato pasto prevede il passaggio all' azienda agricola di Celinate, dove i partecipanti riceveranno una bottiglia di degustazione dei vini prodotti per proseguire con le prove di abilità nel velodromo di Cene e nello spazio privato Zaninoni a Vertova. Nuovo cambio di valle passando dal santuario di Altino per scendere nuovamente in valle Cavallina e raggiungere le Terme di Trescore e il Ristorante San Pancrazio delle Terme per terminare la giornata dedicata alla cultura del motorismo storico e alla solidarietà.

Per iscriversi clicca qui oppure invia il form scaricabile dal sito per email 

Contatti

Telefono: 035513082
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 4 giugno 2022 09:30

Fine: sabato 4 giugno 2022 16:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Trescore Balneario