93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
10
Giugno

Rocky il musical

Debutta la nuova Grande Produzione Musical del 2022! Dopo il successo de "La Regina dei Ghiacci" la poliedrica compagnia si lancia in un nuovo ambizioso show ispirato al musical cult "The rocky horror picture show".

EVENTO CONCLUSO

Lo spettacolo racconta le vicende di una giovane coppia di innamorati ( interpretati da Arianna Angeli e Marco Calabrese ) che cade nelle grinfie di un folle scienziato e del suo bizzarro e imprevedibile gruppo di ospiti, ritrovandosi in situazioni ambigue e al limite della follia! Lo spettacolo sarà completamente interattivo e sotto la narrazione di una rigida Criminologa e la guida di una sexy venditrice di popcorn, potrete partecipare tutti ai festeggiamenti del dott. Frank -N-Furter (Alessandro Combi) e dei suoi scagnozzi Columbia (Gloria Ciappesoni), Magenta ( Ilaria Ruotolo) e lo strambo maggiordomo Riff Raff (Daviz Brett) 

"Questo spettacolo è stato davvero sudato e faticoso" dice Marco Calabrese - Presidente dell'associazione "I numeri zero". "E' stato rimandato per due anni a causa della pandemia e ora siamo davvero entusiasti di poterlo finalmente portare in scena".
"Ci siamo discostati dal mondo Disney" dice Ilaria Ruotolo, vicepresidente ed Actor coach "Ed abbiamo superato.

la nostra zona di comfort sta sia nelle performance che nelle canzoni, che saranno per la prima volta totalmente in italiano, riadattate da noi su basi inedite appositamente composte!".

"Il cast si è impegnato tantissimo e tutti hanno fatto la loro parte studiando e cimentandosi anche in attività che non avevano mai esplorato prima, e il risultato è favoloso! " dice Sara Mangili, consigliera e social media manager della compagnia.

"Lo spettacolo è strepitoso! Sicuramente il pubblico lo amerà in quanto è divertente ed ammiccante allo stesso tempo! un grande messaggio per tutti attuale dagli anni 70 ad oggi!" Dice Alessandro - Tesoriere e direttore artistico della produzione.

Rocky il musical è un musical diviso in 2 atti completamente in italiano della durata di 2 ore. Il progetto è nato a sostegno dei pride della Lombardia, ma vuole estendersi anche ad altre zone fuori regione. Ispirato al classico film degli anni 70 The Rocky Horror Picture Show e sarà completamente interattivo. Infatti ogni ospite riceverà all'ingresso un kit con cui interagire con lo spettacolo nei momenti più iconici e divertenti, regalando cosi il doppio del divertimento.

Per acquistare i biglietti clicca qui.  

 

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 10 giugno 2022 21:00

Fine: venerdì 10 giugno 2022 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Auditorium Don Renato Mazzoleni

Cisano Bergamasco, via Ca de Volpi 10