93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
1
Luglio

Street food

Tappa sul lago di Lecco per La Carovana dei Sapori di Confesercenti Bergamo! Dall'1 al 3 luglio arriva lo street food.

EVENTO CONCLUSO

Da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022 ritorna la quarta edizione dello Street Food “La Carovana dei Sapori” a Calolziocorte sul lungolago in zona del Lavello.

Una tre giorni di festa, firmata Confesercenti Bergamo, nella splendida e suggestiva location del lago, accanto al Monastero del Lavello, dove gustare le migliori specialità tradizionali, italiane e internazionali proposte da oltre quindici cucine viaggianti con piatti e ingredienti per tutti i gusti: paella spagnola, cucina messicana, crepes olandesi, hamburger gourmet, gnocco fritto e culatello, arancini e cannoli siciliani, taralli pugliesi, focacce genovesi, frittura di pesce, polenta taragna e taglieri di formaggi, sciat e pizzoccheri, carne e verdure alla griglia, patatine e ciambelle, birre artigianali, gelati e dolci proposti da una pasticceria locale. 

Saranno allestiti ampi spazi con tavoli e sedie, grandi dehor a cielo aperto dove condividere il piacere di una cena in una location suggestiva.

La manifestazione, che si svolgerà con orario continuato il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 24.00 e la domenica dalle 10.00 alle 22.00, è organizzata da Confesercenti Bergamo in collaborazione con il Comune di Calolziocorte.

 

 

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 1 luglio 2022 10:00

Fine: domenica 3 luglio 2022 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Calolziocorte