93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
4
Giugno

Tra borghi e castelli

Quattro saranno i percorsi tra cui scegliere, che per questa edizione sono stati completamente rivisitati con l’inserimento di strade inedite ed una “piacevole” sorpresa per i partecipanti del luogo.

EVENTO CONCLUSO

Quest’anno la Tra Borghi e Castelli è tutta nuova, nuova location, nuovi percorsi e nuove emozioni. Partenza e arrivo avranno luogo in uno dei monumenti più suggestivi della pianura bergamasca, il castello di Malpaga, celebre dimora dell’altrettanto famoso Bartolomeo Colleoni, capitano di ventura del XV secolo. Quattro saranno i percorsi tra cui scegliere, che per questa edizione sono stati completamente rivisitati, con l’inserimento di strade inedite ed una “piacevole” sorpresa per i partecipanti del luogo.

Per gli appassionati di bici, ma non solo… un evento aperto a tutti anche per i clicloamatori con un percorso di 46 km tra storia e natura, a chi ha voglia di passare un pomeriggio diverso all’insegna della bici e del divertimento, ma anche per le famiglie con la “Tra borghi e castelli Family” e i suoi 14 km immersi nella campagna bergamasca.

Nella giornata di sabato non perdere le visite guidate al castello di Malpaga, mercatini, bancarelle, mostre e molto altro! Il tutto corredato da un servizio ristorazione e musica del vivo fino a mezzanotte.

PROGRAMMA: Sabato 4 giugno

Ore 16.00 apertura della manifestazione nel cortile del castello di Malpaga.
Dalle 16.00 alle 22.00 ritiro pacco gara della Pedalata Vintage.
Visite guidate al castello di Malpaga anche in notturna, mercatini, mostra di bici d’epoca e bancarelle con prodotti tipici della pianura Bergamsca.
Dalle 19.00 alle 24.00 servizio di ristorazione.
Dalle 21.00 alle 21.00 musica live con “Le felici note”.

Domenica 5 giugno 
Dalle 6.30 alle 8.30 presso il Castello di Malpaga ritiro pacco gara e timbro foglio di partenza.
Ore 7.30 partenza percorso Medio e Lungo.
Ore 9.00 partenza percorso Corto.
Ore 10.00 partenza Borghi e Castelli Family.
Ristoro finale per i partecipanti a seguire premiazioni.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni on-line si chiuderanno Giovedì 2 giugno 2022.
Iscrizioni last minute in loco: corto euro 35,00, medio e lungo euro 45,00+euro 3 per l’assicurazione giornaliera

 

A) PPedalata family libera a tutti con qualsiasi tipo di bicicletta, percorso da circa Km. 15.
La pedalata è libera a tutti, adulti e bambini di tutte le età. Il percorso di circa 15 km transita su strade secondarie e strade sterrate. La quota di partecipazione è fissata in: 10,00 euro per gli adulti, 5,00 euro per i ragazzi dai 10 ai 15 anni, gratuito per i minori di 10 anni. La quota comprende un ristoro per tutti i partecipanti.

B) Pedalata ecologica libera a tutti, percorso corto da Km. 46.
è gradita la partecipazione con biciclette e abbigliamento vintage.
Fino a domenica 24 aprile il costo per l’iscrizione è di euro 20,00 da lunedì 25 aprile fino a giovedì 2 giugno il costo per l’iscrizione è di euro 25,00 La quota di iscrizione comprende: assicurazione, pacco gara, numero dorsale, numero per bicicletta, il “carnet” di viaggio sul quale apporre i timbri di controllo, ristoro lungo il percorso, premio all’arrivo e panino con bottiglia d’acqua.

C) Pedalata vintage, percorso medio da Km 75.
Fino a domenica 24 aprile il costo per l’iscrizione è di euro 30,00 da lunedì 25 aprile fino a giovedì 2 giugno il costo per l’iscrizione è di euro 35,00 I partecipanti devono essere muniti di regolare tessera rilasciata dal proprio Ente, chi non fosse tesserato con nessun Ente è previsto un supplemento di euro 3,00 per una copertura assicurativa giornaliera, il certificato medico agonistico NON è richiesto. La quota di iscrizione comprende: assicurazione, pacco gara, numero dorsale, numero per bicicletta, il “carnet” di viaggio sul quale apporre i timbri di controllo, ristoro lungo il percorso, premio all’arrivo e pranzo finale.

D) Pedalata vintage, percorso Lungo da Km 118.
Fino a domenica 24 aprile il costo per l’iscrizione è di euro 30,00 da lunedì 25 aprile fino a giovedì 2 giugno il costo per l’iscrizione è di euro 35,00 I partecipanti devono essere muniti di regolare tessera rilasciata dal proprio Ente, e certificato medico agonistico. Chi non fosse tesserato con nessun Ente oltre al certificato con idoneità del medico sportivo è previsto un supplemento di euro 3,00 per una copertura assicurativa giornaliera. La quota di iscrizione comprende: assicurazione, pacco gara, numero dorsale, numero per bicicletta, il “carnet” di viaggio sul quale apporre i timbri di controllo, ristori lungo il percorso, premio all’arrivo e pranzo finale.

Non sarà garantito il pacco gara completo alle iscrizione pervenute dopo il 15 maggio.

Contatti

Telefono: 0363 301452
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 4 giugno 2022 16:00

Fine: domenica 5 giugno 2022 14:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Castello di Malpaga

Cavernago, Via Marconi