93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
15
Luglio

La coppa del Santo

Prosegue la rassegna "Ponteatro" della Compagnia La Pulce. In scena Gli Omini con una partita sul modello dei campionati virtuali che spopolano su giornali, radio e web.

EVENTO CONCLUSO

Un campionato in cui a sfidarsi saranno Martiri e Vergini, Santi di Strada e Santi d'Aria, Crocifissi e Madonne. Una partita sul modello dei campionati virtuali che spopolano su giornali, radio e web. Ma dal vivo. Un tabellone: 32 santi gareggeranno tra di loro sfoderando poteri sovrannaturali. 

Il pubblico ascolterà le loro straordinarie storie e dovrà stabilire il vincitore di ogni sfida: da San Giorgio a Padre Pio, passando per Santa Pazienza e Santa Speranza. 
Grandi e storici, ultravenerati o misconosciuti, improbabili o impossibili Santi. Chi vincerà la Coppa?

Lo spettacolo è parte della rassegna "Ponteatro" organizzata dal Comune di Ponte San Pietro - Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Compagnia Teatrale La Pulce e il contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca. La Rassegna vuole rappresentare un forte segnale di ripartenza delle attività culturali, per ritrovarsi di nuovo insieme ed in sicurezza.

In caso di maltempo gli spettacoli verranno presentati presso Centro Polifunzionale (Ufo) via Legionari di Polonia 5, con ingresso limitato ai 99 posti disponibili. 

Informazioni

Prezzo: L’ingresso è gratuito, con offerta libera

Contatti

Telefono: 348.6541070
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 luglio 2022 21:15

Fine: venerdì 15 luglio 2022 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro La Proposta di Briolo

Ponte San Pietro, via san marco 1