93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
25
Settembre

Luce! Una domenica colleonesca

Per la rassegna "Di famiglia in famiglia", in programma una visita guidata al Borgo Medioevale, al Monastero di Santa Chiara, alla Chiesa e al Chiostro dell'incoronata.

EVENTO CONCLUSO

Domenica 25 settembre alle 14.30 e alle 16.30, per la rassegna "Di famiglia in famiglia", in programma una visita guidata al Borgo Medioevale, al Monastero di Santa Chiara, alla Chiesa e al Chiostro dell'incoronata presso la Congregazione della Sacra Famiglia.
A cura della Pro Loco con la collaborazione del Gruppo Folcloristico Bartolomeo Colleoni.

Un progetto per le famiglie dedicato ai casati che, tra il XIII e il XIX secolo, con la loro storia, hanno contribuito a quella del territorio, partecipando alla creazione di un patrimonio vastissimo, spesso ancora poco conosciuto.

Nato dalla volontà della Provincia di Bergamo e di 22 Comuni, oltre al Capoluogo, di valorizzare preziosi tesori nascosti della propria terra, Di Famiglia In Famiglia propone un ricco calendario di eventi gratuiti – dalle rievocazioni storiche ai concerti, dagli spettacoli teatrali ai laboratori per bambini – in luoghi d’eccezione. Questi appuntamenti anticipano e completano la proposta di itinerari tematici permanenti che presto consentiranno a cittadini e turisti, guidati da semplici strumenti di visita, di scoprire, anche in autonomia, la città e la provincia di Bergamo attraverso il racconto e la storia delle loro famiglie.

Contatti

Telefono: 036.3988336
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 25 settembre 2022 14:30

Fine: domenica 25 settembre 2022 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ex monastero di Santa Chiara di Martinengo

Martinengo, Via Bartolomeo Colleoni, 17