93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
15
Ottobre

Ville, gelsi e cascine... Stezzano e le sue radici

Per la rassegna "Di famiglia in famiglia", in programma un percorso itinerante con spettacolo finale a cura di Luna e Gnac Teatro.

EVENTO CONCLUSO

Sabato 15 ottobre alle 16.00 e alle 21.00 presso la Villa Comunale Grumelli, Pedrocca e Maffeis, in programma un percorso itinerante con spettacolo finale a cura di Luna e Gnac Teatro.

Di Famiglia in famiglia - Un progetto per le famiglie dedicato ai casati che, tra il XIII e il XIX secolo, con la loro storia, hanno contribuito a quella del territorio, partecipando alla creazione di un patrimonio vastissimo, spesso ancora poco conosciuto.

Nato dalla volontà della Provincia di Bergamo e di 22 Comuni, oltre al Capoluogo, di valorizzare preziosi tesori nascosti della propria terra, Di Famiglia In Famiglia propone un ricco calendario di eventi gratuiti – dalle rievocazioni storiche ai concerti, dagli spettacoli teatrali ai laboratori per bambini – in luoghi d’eccezione. Questi appuntamenti anticipano e completano la proposta di itinerari tematici permanenti che presto consentiranno a cittadini e turisti, guidati da semplici strumenti di visita, di scoprire, anche in autonomia, la città e la provincia di Bergamo attraverso il racconto e la storia delle loro famiglie.

Contatti

Telefono: 035.4545361/362
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 15 ottobre 2022 16:00

Fine: sabato 15 ottobre 2022 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Villa Grumelli - Pedrocca - Maffeis

Stezzano, Via XXV Aprile, 3