93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
7
Ottobre

La prigioniera (Alla ricerca del tempo perduto)

Continua la rassegna "Fiato ai libri" un festival di sole letture sceniche; in questo appuntamento "La prigioniera (Alla ricerca del tempo perduto)" il quinto di sette volumi che compongono "La Recherche", il viaggio nella Ricerca del tempo perduto.

EVENTO CONCLUSO

Il tempo, designato dal momento che ancora ha da venire, anelato, desiderato in modo travolgente, erotico. Il Tempo, sconvolto e rivoluzionario, è il protagonista di questo romanzo. Il Tempo di Proust in cui ‘nulla accade davvero’ ma tutto succede.

 

‘Fin dal mattino, la testa girata ancora verso il muro, e prima d’aver visto, sopra le grandi tende della finestra, di che sfumatura fosse la striscia di luce, sapevo già che tempo faceva…’

Di Marcel Proust.
Compagnia ATIR.
Voce narrante: Sandra Zoccolan (Milano).

Per chi lo desiderasse sarà possibile partecipare al tour dei murales della bellissima galleria a cielo aperto di Calcio, realizzati da artisti contemporanei di primissimo piano. La visita guidata inizierà alle ore 19.30 presso Piazza S. Vittore (piazzale della chiesa). Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo entro il 5 ottobre all’indirizzo [email protected].

Evento realizzato in collaborazione con Vanoncini S.P.A.

L’evento è parte dell’edizione 2022 di Fiato ai libri, festival di sole letture sceniche organizzato da Sistema bibliotecario Seriate Laghi e Libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate. 

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero e senza prenotazione fino ad esaurimento posti

Contatti

Telefono: 035.304306
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 7 ottobre 2022 19:30

Fine: venerdì 7 ottobre 2022 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cinema Astra

Calcio, Via S. Fermo, 2