93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
16
Novembre

Viaggio multisport a Tenerife!

Questa proposta ti porta a Tenerife, isola più grande dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, per 5 giorni di avventure ed esplorazioni nella natura. Se cerchi una vacanza attiva e multisport, questa proposta è l’ideale per te!

EVENTO CONCLUSO

Tenerife è un’isola vulcanica, posta nell’oceano Atlantico ed è caratterizzata da un clima mite e piacevole tutto l’anno, tanto da essere soprannominata l’isola dell’eterna primavera. Una vacanza a novembre è quindi l’ideale per fuggire dalle nebbie e dai primi freddi. Al suo centro ospita il Teide, che con i suoi 3715 metri è la montagna più alta della Spagna ed il terzo vulcano più alto del mondo.

Il primo giorno sarà dedicato al trasferimento ed al volo per raggiungere Tenerife. Una volta in aeroporto, una navetta privata ci trasferirà al nostro hotel 3 stelle, posto a Los Cristianos, nella parte Sud dell’Isola.

La mattina del secondo giorno, ci aspetta una splendida escursione in kayak nell’Oceano Atlantico per ammirare la splendida costa vulcanica dell’isola e, con un po’ di fortuna, tartarughe marine e delfini! Nel pomeriggio, dopo il pranzo libero, avremo un po’ di tempo libero per godere del mare e della spiaggia di Los Cristianos.

Il terzo giorno una navetta privata verrà a prenderci per iniziare l’avventura principe della vacanza: la salita al Teide! Con noi ci sarà anche un’esperta guida di montagna locale.  Prenderemo la funivia per salire dal livello del mare fino a quota 3555. Da qui, a piedi, intraprenderemo la facile salita fino alla cima del Vulcano, con circa 200 metri di dislivello. Godremo di una magnifica vista sul cratere da un lato e su tutta Tenerife, sull’Oceano Atlantico e sull’arcipelago delle Canarie.

Il quarto giorno, ci aspetta un facile ma spettacolare tour in E-bike a Los Gigantes lungo la costa Ovest dell’isola, tra l’oceano, spiagge di sabbia nera e rocce vulcaniche.

L’ultimo giorno infine, lasciato l’hotel, partiremo con una navetta privata verso l’aeroporto per il volo di rientro. 

Quota individuale: 990€ – Comprende il soggiorno e la partecipazione a tutte le attività previste.
Quota accompagnatore: 700€ – Comprende il soggiorno e la salita al Teide. Sono escluse l’uscita in kayak ed il tour in E-bike..

Informazioni

Prezzo: 990 euro

Contatti

Telefono: 329.5447983
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 16 novembre 2022 08:00

Fine: domenica 20 novembre 2022

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Antonio Locatelli, 77