93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
8
Ottobre

Storie a fiori

Prosegue la sezione "Nati per leggere" del Buon Tempo Festival che propone numerose letture per bambini dai 3 ai 6 anni.

EVENTO CONCLUSO

Prosegue la sezione "Nati per leggere" del Buon Tempo Festival che propone numerose letture per bambini dai 3 ai 6 anni.
In programma una narrazione con laboratorio. 

Due racconti ed una fiaba per immergere i bambini nel colore dei fiori, attraverso libri illustrati da grandi maestri: Stefan Zavrel, Kveta Pacovska e Sophie Fatus. Il piccolo Re dei Fiori in cerca dell’amore pianta tulipani nel suo giardino incantato e vola su unacolomba per raggiungere la sua Principessa. La piccola Mignolina viaggia a bordo diuna rondine per trovare il suo amore in una rosa.  Due bambini coraggiosi salvano i colori della città fiorita dal nero del fumo.

In seguito con carta velina e china colorata si creano nuove ed originali illustrazioni: gocce di china corrono sulla carta mosse dal soffio attraverso una cannuccia per formare steli, pistilli e corolle, mentre la carta velina si trasforma nei petali dei nuovi fiori realizzati dai bambini. L’attività é per un gruppo di massimo 20 bambini coi genitori è necessaria la prenotazione, la partecipazione è gratuita.

Max iscritti: 20 bambini + 20 accompagnatori

Prenotazione obbligatoria cliccando qui
Informazioni: 0363/317507 oppure [email protected]

In scena Teatro del Vento

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 0363317507
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 8 ottobre 2022 16:00

Fine: sabato 8 ottobre 2022 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Treviglio, Vicolo Bicetti, n. 11