93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
15
Ottobre

Visione olistica del lavoro, un ponte tra scienza e spiritualità

Elena Carrara ospite di "Produzioni ininterrotte", il Festival di Letteratura del Lavoro ambientato al Villaggio Operaio di Crespi d'Adda.

EVENTO CONCLUSO

Elena Carrara ospite di "Produzioni ininterrotte", il Festival di Letteratura del Lavoro ambientato al Villaggio Operaio di Crespi d'Adda.

La pandemia ha reso visibile a chiunque la necessità di un equilibrio interiore tra il tempo dedicato al lavoro e il tempo dedicato a sé stessi. Non è più immaginabile dedicare la vita ad un lavoro che non rappresenta la nostra vocazione e la sfida che il domani ci pone e garantire un lavoro che consenta a tutti di raggiungere la felicità. Elena Carrera ci offrirà spunti di riflessione attraverso l’alfabeto olistico, soggetto del suo ultimo libro.

Elena Carrera
Giornalista, professionista olistica e figlia di pranoterapeuta, interagisce con le energie da quando era una bimba. Dopo un periodo di allontanamento durante gli anni degli studi, lentamente ma inesorabilmente, si riappacifica con la sua componente magica che affianca alla carriera professionale istituzionale. L’intreccio tra queste due anime le ha permesso creare una visione olistica della vita e di scrivere questo libro. Vive con i suoi fiori nella provincia milanese sul fiume Adda, in compagnia di altri simpatici randagi come lei. E’ autrice del libro “Crescita interiore dalla A alla Z, il tuo alfabeto olistico fra scienza e spiritualità”.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 15 ottobre 2022 14:30

Fine: sabato 15 ottobre 2022 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
L’Unesco Visitor Centre

Crespi d'Adda, Corso Manzoni 18