93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
16
Ottobre

Smart cities for smart people. Nuove città per nuovi uomini

Paolo Donati ospite di "Produzioni ininterrotte", il Festival di Letteratura del Lavoro ambientato al Villaggio Operaio di Crespi d'Adda.

EVENTO CONCLUSO

Cosa significa essere una città intelligente? La città intelligente produce cittadini intelligenti? E quale sarà il futuro dei nostri centri urbani? A tutti questi interrogativi ci darà una risposta Paolo Donati che affronta il tema attraverso testimonianze personali e qualificate. Un argomento ancora più interessante se affrontato in un villaggio che ambiva, un secolo fa, a rappresentare la modernità.

Paolo Donati
Con un’esperienza di vita all’estero, una laurea in Giurisprudenza e un Master post-laurea, Paolo Donati è un professionista delle Risorse Umane con 18 anni di esperienza aziendale sia in contesti multinazionali che di PMI. Oltre a collaborare con Confindustria, è da tempo membro della Faculty di ISTUD e 24 Business School e Professore a contratto presso l’Università IULM. Oltre a diverse pubblicazioni in materia HR, gestisce anche un Podcast legato ai New Ways of Working.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 16 ottobre 2022 18:00

Fine: domenica 16 ottobre 2022 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
L’Unesco Visitor Centre

Crespi d'Adda, Corso Manzoni 18