93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
26
Settembre

Kuki Arabesque

Continua la rassegna «Appuntamento con gli autori locali!» con la presentazione del libro «Kuki Arabesque» di Marco Bergamaschi

EVENTO CONCLUSO

Continua la rassegna «Appuntamento con gli autori locali!» con la presentazione del libro  «Kuki Arabesque» di Marco Bergamaschi.

“Non ho mai avuto una vita particolarmente difficile però un po' stramba sì. Ogni aspetto della mia quotidianità è sempre stato contornato da persone o situazioni singolari, che hanno colorato qualsiasi cosa dovessi affrontare. E ovviamente anche per la scelta del mio primo cane non poteva andare diversamente”.

Questa è la storia di un incontro. Un appuntamento al buio tra due anime diverse e lontane anni luce l’una dall’altra. Questa è una storia vera dove lei non salva lui, dove l’amore non redime ogni cosa e tutti vissero felici. Lui continua a essere misantropo e scontroso. Però inaspettatamente il destino prende il sopravvento e quella che doveva essere una banale iniziazione canina si trasforma in un viaggio fantasmagorico in un susseguirsi di colpi di scena esilaranti e qualche nuova consapevolezza.

Marco Berga è l’alter ego creativo e divertente di Marco Bergamaschi, una persona seria e rigorosa con il mondo intero. Counselor aziendale ed esperto di processi comunicativi, lavora da più di vent’anni nel campo delle Human Resources. Giornalista curioso e controcorrente scrive per magazine e settimanali a tiratura nazionale.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: lunedì 26 settembre 2022 16:00

Fine: lunedì 26 settembre 2022 17:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Seriate, Via Italia 58