93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
6
Giugno

Il paese dei ribelli e la profezia di Fortepietra

Al via una la nuova rassegna estiva di incontri con gli autori, per scoprire come nascono i libri e conoscere chi li scrive. Michele Fortis presenta "Il paese dei ribelli e la profezia di Fortepietra"

EVENTO CONCLUSO

Al via una la nuova rassegna estiva di incontri con gli autori, per scoprire come nascono i libri e conoscere chi li scrive.
In questa serata sarà presente Michele Fortis che andrà a presentare "Il paese dei ribelli e la profezia di Fortepietra".
Trama
Fortepietra è un piccolo paese maremmano, dipinto dall'ispirazione diretta della gente del posto: vive delle tradizioni e della forza della gente, vive in ogni momento dei suoi profumi. Il rapido divampare di una epidemia venuta dall'est costringe gli abitanti del borgo alla segregazione; tra loro anche qualche viaggiatore in cerca di equilibrio interiore. Nasce una ribellione per difendersi, più che dall'infezione, dai criminosi rimedi imposti dalle autorità. La disubbidienza diventerà la loro salvezza e l'intuito la loro arma migliore, anche grazie alla ricomparsa di una antica profezia.

L'incontro si terrà alle  nel giardino della biblioteca (in caso di maltempo si svolgerà in biblioteca).


Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 035907191 int. 6
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 6 giugno 2023 20:30

Fine: martedì 6 giugno 2023 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Biblioteca di Bottanuco

Bottanuco, Via Papa Giovanni XXIII