Sabato 04 Giugno 2016 | Domenica 25 Settembre 2016 | Nembro

E...STATE CON GHERIM

A partire da sabato le aperture serali e tante iniziative per l'estate di Gherim Gusto Solidale.

 

Ecco tutti gli eventi previsti:

-Sabato 4 giugno: inaugurazione del nuovo tagliere Buono Equo e Bio, disponibile tutte le sere da martedì a domenica

-Venerdì 17 giugno: Cena con casoncelli e degustazione di olio delle cooperative Agrinova e Giovani in Vita (prezzo della cena 12 euro, preotazioni entro il 14 giugno)

-Domenica 19 giugno: Dalle ore 16 in piazza merenda animata, attività e giochi per bambini e ragazzi, in collaborazione con il Tavolo Famiglia di Nembro

-Sabato 25 giugno dalle ore 18: Serata Texana

-Sabato 2 luglio: Searata di degustazione birre del birrificio Elav con apericena (prezzo 20 euro, prenotazioni entro il 30 giugno)

-Sabato 16 luglio: Giornata dedicata ai giochi: gochi senza tempo, giochi da tavolo, giochi "vecchi", giochi realizzati con materiali da riciclo e la sera giochi di ruolo dal vivo!

-Sabato 23 luglio: Commercianti in piazza dell'Estate

-Sabato 27 agosto: Serata Bavarese di fine estate con musica, cibo e birra alla spina

-Domenica 18 settembre: Commercianti in piazza Tema Autunno

-Domenica 25 settembre: Gherim è lieto di annunciare il ritorno a nembro della fiera del consumo consapevole CiboVicino!

 

Per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina Facebook Gherim Gusto Solidale: Bottega e Caffè, o il sito www.gherim.it

Scarica la locandina

Informazioni

Evento segnalato da:
Cooperativa Gherim

  • Gherim Gusto Solidale Bottega e caffè è un'attività gestita dalla Società Cooperativa Gherim, cooperativa sociale di tipo B con sede a Nembro in Piazza della Libertà. L'attività della cooperativa comprende la gestione di una bottega e un bar specializzati nell'offerta di prodotti del Commercio Equo e Solidale, biologici e a Km0. La Cooperativa Gherim è costituita principalmente da volontari che, con il loro prezioso contributo, si impegnano per valorizzare i principi di giustizia ed equità garantiti dal commercio equo e solidale. La cooperativa promuove e organizza eventi di carattere culturale e sociale, con particolare attenzione per le tematiche della legalità, della giustizia sociale e dell'agricoltura biologica.
  • http://www.gherim.it/
  • Tel. 035 4127207

Attendi..